Past Lives’ Regression – currently only in Italian
Affrontare una regressione alle vite precedenti equivale a un viaggio dentro di sè. Attraverso una profonda meditazione guidata, si recuperano le memorie delle vite che più stanno influenzando o sono in qualche modo connesse con la presente.
Ognuno accede ai ricordi in maniera personale, chi rivede tutto in prima persona, chi assiste agli avvenimenti come davanti ad uno schermo, identificandosi con uno dei personaggi.
Il processo è trasformativo a livello profondo. Non si tratta solo di arrivare a capire l’origine magari di alcune fobie, piuttosto che dinamiche relazionali; ricordare di aver già vissuto equivale ad entrare più in profondità nella matrice dell’Universo, a comprendere il processo di individualizzazione e di formazione dell’io, il concetto di Tempo… Il rientro al presente è sempre intenso.
L’intero percorso prevede un colloquio conoscitivo e preparatorio. La regressione vera e propria dura poi circa un’ora, un’ora e mezza. Si raccomanda di potersi prendere del tempo per sè al termine dell’appuntamento.
Per maggiori informazioni o prendere un appuntamento contattami.